Municipium
Competenze
- Stesura e pubblicazione dei bandi di concorso e selezioni pubbliche per assunzione di personale;
- Assunzione di personale a tempo indeterminato, determinato, pieno o parziale;
- Aggiornamento posizioni previdenziali e assicurative dei dipendenti;
- Controllo giornaliero delle presenze in servizio del personale;
- Applicazione Contratto Collettivo Nazionale Lavoro e contratti decentrati;
- Collaborazione con l'Ufficio Ragioneria per il calcolo e la liquidazione delle retribuzioni spettanti al personale dipendente;
- Stipendi ed emissione dei relativi mandati di pagamento, liquidazione e pagamento indennità di carica, pagamento compensi assimilati ai redditi di lavoro dipendente;
- Liquidazione contributi obbligatori (INPS, INPDAP, IRPEF, INADEL, INAIL), relative certificazione e denuncie annuali;
- Pratiche di cessione dello stipendio;
- Versamento ritenute d'acconto ai professionisti e/o ai collaboratori coordinati e continuativi, nonchè versamento ritenuta previdenziale e relatve certificazioni;
- Ricongiunzioni pensionistiche, riscatto servizi sostitutivi;
- Pensioni (collocamento a riposto per motivi di età, anzianità o altre cause, attribuzione pensione provvisoria, liquidazione e pagamento indennità di fine servizio);
- Procedure per la progressione economica e carriera del personale, ivi compresi gli adempimenti connessi al trattamento di fine servizio e di quiescenza dei dipendenti;
- Accertamenti e verifiche al personale;
- Statistiche e indagini inerenti il personale;
- Predisposizione atti deliberativi, ordinanze, determinazioni e provvedimenti in genere per le materie di competenza;
- Regolarizzazioni contributive dei dipendenti e pratiche per la liquidazione del trattamento di pensione, del TFS e del TFR.
- Stesura e pubblicazione dei bandi di concorso e selezioni pubbliche, delle quali cura il regolare espletamento fino alla pubblicazione delle relative graduatorie finali.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Telefono : 0782222324
Personale : responsabileamministrativo@comune.urzulei.nu.it
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Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento:
Mattina:lunedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.00.
Pomeriggio lunedì dalle 16.00 alle 17.30
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2024, 12:13