Accesso all'informazione

Novità (9)

Avvisi 25 luglio 2024

Consiglio Comunale del 29/07/2024 ore 18:00.

In allegato l'Ordine del giorno.

Avvisi 11 luglio 2024

Avviso limitazione utilizzo risorsa idrica Comune di Urzulei

Si rammenta che l'inosservanza delle ordinanze emanate dal Sindaco ai sensi del comma 7-bis è punita con la sanzione amministrativa pecuniaria del pagamento di una somma da 500 euro a 5.000 euro.

Amministrazione (6)

L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Vai alla Pagina

L'Ufficio Personale del Comune si occupa di tutte le pratiche legate ai dipendenti comunali, siano essi assunti a tempo determinato che indeterminato o lavoratori a progetto; effettua per loro un servizio di informazioni e consulenza.

Vai alla Pagina

Il Settore Amministrativo possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna

Servizi (17)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico generalizzato

Vai alla Pagina

Procedimento di accesso civico semplice

Documenti (2)

Il Piano della performance è un documento di programmazione previsto dal Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.

Vai alla Pagina

Lo Statuto è la carta fondamentale del Comune e ne regola l'ordinamento generale nell'ambito dei principi fissati dalla legge.

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?