Accesso all'informazione

Novità (4)

Avvisi 17 giugno 2024

Legna da ardere fornita dall'Agenzia Forestas, servizio territoriale di Lanusei. Graduatoria provvisoria.

Graduatoria provvisoria beneficiari concessione legnatico per uso familiare.

Avviso nuovi indirizzi posta elettronica ordinaria degli uffici comunali e degli amministratori
Avvisi 8 gennaio 2024

Albo avvocati.
Avvisi 15 maggio 2023

Albo avvocati.

Richiesta iscrizione.

Amministrazione (6)

Il Settore Amministrativo possiede competenze molto ampie e diversificate, sostanzialmente riconducibili allo sviluppo organizzativo interno della struttura comunale e allo sviluppo dei processi di comunicazione interna ed esterna

Vai alla Pagina

L'Ufficio Personale del Comune si occupa di tutte le pratiche legate ai dipendenti comunali, siano essi assunti a tempo determinato che indeterminato o lavoratori a progetto; effettua per loro un servizio di informazioni e consulenza.

Vai alla Pagina

L'ufficio affari generali rappresenta il punto di coesione organizzata tra i settori dell'ente.

Servizi (17)

Procedimento di accesso ai servizi dell'ANPR

Vai alla Pagina

Procedimento di rilascio dei codici PIN e PUK a seguito di smarrimento

Vai alla Pagina

Procedimento di riesame dell'opposizione all'accesso civico generalizzato da parte di controinteressati

Documenti (2)

Il Piano della performance è un documento di programmazione previsto dal Decreto Legislativo 27 ottobre 2009, n. 150.

Vai alla Pagina

Lo Statuto è la carta fondamentale del Comune e ne regola l'ordinamento generale nell'ambito dei principi fissati dalla legge.

Altre informazioni (1)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?