Municipium
Competenze
- Svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell´ente in ordine alla conformità dell´azione amministrativa alle leggi, allo statuto ed ai regolamenti;
- Sovrintende allo svolgimento delle funzioni dei dirigenti e ne coordina l´attività;
- Partecipa con funzioni consultive, referenti e di assistenza alle riunioni del consiglio e della Giunta e ne cura la verbalizzazione;
- Esprime il parere di regolarità tecnica sulle deliberazioni nel caso in cui l'ente non abbia personale qialificato;
- Può rogare tutti i contratti nei quali l'ente è parte ed autenticare scritture private ed atti unilaterali nell'interesse dell'ente;
- Esercita ogni altra funzione attribuitagli dallo statuto o dai regolamenti, o conferitagli dal sindaco o dal presidente della provincia;
- Esercita le funzioni di direttore generale qualora le siano attribuite con provvedimento del sindaco.
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
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Sede principale
Municipium
Contatti
Segretario Comunale : 0782222329
Segretario Comunale : protocollo.urzulei@pec.comunas.it
Segretario Comunale : segretariocomunale@comune.urzulei.nu.it
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Ulteriori Informazioni
Orari di ricevimento:
Mattina:lunedì e mercoledì dalle 11.00 alle 13.00.
Pomeriggio lunedì dalle 16.00 alle 17.30
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2024, 12:15