Descrizione
SI RENDE NOTO CHE L'AUTORITA' DI BACINO HA INDETTO LE CONFERENZE OPERATIVE PER L'ESAME DELLA SEGUENTE PROPOSTA:
Proposta di modifica della perimetrazione e/o classificazione delle aree a pericolosità e rischio frana ai sensi dell’art. 8 c. 2 bis e art. 37 comma 3 lett. b delle N.A. del P.A.I., relativa all’intero territorio - Avviso di pubblicazione della proposta istruita - Indizione Conferenza Operativa in forma semplificata e in modalità asincrona ai sensi dell’art. 14, comma 2 e dell’art. 14 bis della L. n. 241/1990 e apertura della fase di presentazione delle osservazioni.
La documentazione relativa alla suddetta proposta, istruita dal competente Servizio difesa del suolo e corredata dall’intesa ai sensi del comma 4 bis dell’articolo 68 del d.lgs. 152/2006 è consultabile nel sito istituzionale dell’Autorità di Bacino all’indirizzo:
https://autoritadibacino.regione.sardegna.it/conferenze-e-consultazioni/conferenze-operative/
Chiunque vi abbia interesse, entro il termine perentorio di 30 giorni decorrenti dalla suddetta pubblicazione sul BURAS, può presentare osservazioni scritte che devono essere presentate via PEC all’Ente proponente (Comune di Urzulei).
A cura di
Contenuti correlati
- Rilascio fogli venatori stagione venatoria 2025/2026
- Prescrizioni comunali antincendio e per la manutenzione e pulizia dei terreni incolti in tema di tutela dell'incolumità e dell'igiene pubblica.
- Certificati pascolo
- Avviso ai cacciatori - Rilascio foglio venatorio annualità 2024/2025.
- Avviso pubblico per gli allevatori
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 11:29