Avviso"Carta Dedicata a te" anno 2024

Data :

10 settembre 2024

Descrizione

Sono 48 i nuclei familiari residenti a Urzulei selezionati dall’INPS per usufruire della “Carta Dedicata a te”,la misura di sostegno per l’acquisto di beni di prima necessità e carburanti o, in alternativa, di abbonamenti
ai servizi di trasporto pubblico, promossa dal Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (MASAF) e realizzata in collaborazione con INPS, ANCI e Poste Italiane S.p.A

• I beneficiari della misura sono stati selezionati dall’INPS in base a seguenti requisiti:
    - titolarità di una certificazione ISEE ordinario non superiore ai 15 mila euro annui.
    - nuclei familiari, composti da non meno di tre componenti, di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre2010, priorità è data ai nuclei con indicatore ISEE più basso;
     -nuclei familiari, composti da non meno di tre componenti, di cui almeno uno nato entro il 31 dicembre 2006, priorità è data ai nuclei con indicatore ISEE più basso;
     -nuclei familiari composti da non meno di tre componenti, priorità è data ai nuclei con indicatore ISEE più basso.

La misura consiste in un contributo economico per nucleo familiare di importo pari a 500 euro, erogato attraverso carte elettroniche di pagamento, prepagate e ricaricabili, messe a disposizione da Poste Italiane S.p.A.
Le carte potranno essere ritirate dagli aventi diritto presso gli uffici postali abilitati. Il primo utilizzo dovrà essere effettuato entro il 16 dicembre 2024, pena la decadenza dal beneficio.
Il comune di Urzulei ha inviato ai cittadini residenti beneficiari della misura tramite mail, una lettera, contenente tutte le indicazioni per il ritiro della carta c/o l’ufficio postale.
In allegato l’elenco anonimizzato dei beneficiari; qualora qualcuno pur presente nell’elenco non abbia ricevuto tramite mail la lettera dovrà rivolgersi all’ufficio Servizio Sociale del Comune.

Avviso CARTA DEDICATA A TE
lista_beneficiari_selezionati_L506_20240830-122610 - Copia

Ultimo aggiornamento: 10 settembre 2024, 13:53

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?