Descrizione
Si porta a conoscenza della cittadinanza che è stato pubblicato un avviso per la concessione di contributi economici, inclusa l'attribuzione dell'immediato sostegno di cui alla lettera c) dell'art. 25, comma 2, e ricognizione del danno di cui alla lettera e) del medesimo art. 25, comma 2 del D. Lgs. 1/2018 ai soggettoi privati per danni occorsi al patrimonio edilizio abitativo, ai beni mobili ivi ubicati, ai beni mobili registrati, alle attività economiche e produttive in conseguenza degli eventi del ciclone Harry per il quale è stato dichiarato lo stato di calamità naturale con deliberazione della Giunta comunale.
Possono presentare domanda per la concessione dei contributi i soggetti che hanno subito danni all'abitazione di residenza, alle autovetture e alle attività economiche e produttive ( con esclusione di quelle afferenti al comparto agricolo e/o zootecnico).
La documentazione informativa e gli allegati integrativi necessari per la presentazione della domanda sono disponibili sullo Sportello Unico dei Servizi della Regione Sardegna (SUS), nel quale sono descritte le fasi del procedimento, al seguente link:
https://sus.regione.sardegna.it/sus-evo/#/dettaglio-servizio/ciclone%20harry/AMB11522
Le domande dovranno essere presentate attraverso il portale SIPC entro il 18/03/2026.
A cura di
Ultimo aggiornamento: 17 febbraio 2026, 12:12