Descrizione
Gli esami TRINITY COLLEGE OF LONDON
sono riconosciuti dall'Autorità britannica che si occupa dell'accreditamento degli enti che rilasciano qualifiche e certificazioni. Inoltre TRINITY COLLEGE OF LONDON è riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione Italiana per la formazione del personale docente, quindi
i certificati TRINITY COLLEGE OF LONDON sono riconosciuti da molte Facoltà e Atenei in Gran Bretagna e in Italia. Ne consegue che la certificazione TRINITY COLLEGE OF LONDON consente di ottenere crediti formativi e crediti universitari, oltre che superare alcuni esami in lingua in molte Facoltà.
L'esame TRINITY COLLEGE OF LONDON è strutturato sul corsista che può scegliere gli argomenti da presentare e discutere con l'esaminatore. Ci sono esami per tutti i livelli di preparazione, non solo per chi ha già padronanza della lingua Inglese ma anche per chi approccia ora il mondo anglofono.
I certificati TRINITY COLLEGE OF LONDON non hanno scadenza.
Quali sono gli esami TRINITY COLLEGE OF LONDON e come scegliere quello che fa per te
Vi sono esami a tutti i livelli, anche per chi sta cominciando a studiare la lingua inglese o è a un livello elementare.
L'esame TRINITY COLLEGE OF LONDON è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare e discutere con l'esaminatore, proprio come accade in una conversazione reale.
Gli esami del TRINITY COLLEGE OF LONDON sono esterni al 100% in quanto gli esaminatori non risiedono in Italia e vengono selezionati, formati e monitorati direttamente dal TRINITY COLLEGE OF LONDON.
La scelta della tipologia di esame tra un esame solo orale (Trinity GESE) e un esame che valuti, oltre alle abilità orali, anche le abilità di scrittura e lettura (Trinity ISE), dipende da diversi fattori tra cui la maturità cognitiva degli studenti, la loro motivazione, il monte ore a disposizione e le abilità che il progetto intende promuovere e potenziare.
Gli esami TRINITY COLLEGE OF LONDON sono correlati ai livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento, utilizzando l'apposito Manuale edito dal Consiglio di Europa.
A chi è rivolto
Rivolto a tutti
Date e orari
20 lug
23
lug
Costo
Evento gratuito.
Luogo
Punti di contatto
Allegati
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 16:32