Corso di inglese Trynity

La certificazione TRINITY COLLEGE OF LONDON è rivolta sia a chi già conosce la lingua Inglese sia a chi voglia testare il proprio livello e soprattutto vederlo certificato.

Data inizio :

20 luglio 2023

Data fine:

23 luglio 2023

Corso di inglese Trynity

Gli esami TRINITY COLLEGE OF LONDON
sono riconosciuti dall'Autorità britannica che si occupa dell'accreditamento degli enti che rilasciano qualifiche e certificazioni. Inoltre TRINITY COLLEGE OF LONDON è riconosciuto dal Ministero dell'Istruzione Italiana per la formazione del personale docente, quindi
i certificati TRINITY COLLEGE OF LONDON sono riconosciuti da molte Facoltà e Atenei in Gran Bretagna e in Italia. Ne consegue che la certificazione TRINITY COLLEGE OF LONDON consente di ottenere crediti formativi e crediti universitari, oltre che superare alcuni esami in lingua in molte Facoltà.

L'esame TRINITY COLLEGE OF LONDON è strutturato sul corsista che può scegliere gli argomenti da presentare e discutere con l'esaminatore. Ci sono esami per tutti i livelli di preparazione, non solo per chi ha già padronanza della lingua Inglese ma anche per chi approccia ora il mondo anglofono.

I certificati TRINITY COLLEGE OF LONDON non hanno scadenza.

Quali sono gli esami TRINITY COLLEGE OF LONDON e come scegliere quello che fa per te

Vi sono esami a tutti i livelli, anche per chi sta cominciando a studiare la lingua inglese o è a un livello elementare.

L'esame TRINITY COLLEGE OF LONDON è motivante, centrato sul candidato, il quale partecipa attivamente scegliendo parte degli argomenti da presentare e discutere con l'esaminatore, proprio come accade in una conversazione reale.

Gli esami del TRINITY COLLEGE OF LONDON sono esterni al 100% in quanto gli esaminatori non risiedono in Italia e vengono selezionati, formati e monitorati direttamente dal TRINITY COLLEGE OF LONDON.

La scelta della tipologia di esame tra un esame solo orale (Trinity GESE) e un esame che valuti, oltre alle abilità orali, anche le abilità di scrittura e lettura (Trinity ISE), dipende da diversi fattori tra cui la maturità cognitiva degli studenti, la loro motivazione, il monte ore a disposizione e le abilità che il progetto intende promuovere e potenziare.

Gli esami TRINITY COLLEGE OF LONDON sono correlati ai livelli del Quadro Comune Europeo di Riferimento, utilizzando l'apposito Manuale edito dal Consiglio di Europa.

Rivolto a tutti

20 lug

lug

Evento gratuito.

Comune di Urzulei

Via Sardegna, 8, 08040 Urzulei NU, Italia

Corso Trynity Urzulei : 800035141

Corso-certificazione-Trinity

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?